Tour escursionistico Isola di Cres e Lussino
Risorsa 18
Vacanze
30 mag-02 giu 2026
facile
4 giorni
190 euro solo servizio guida + assicurazione
300-400 m

L’arcipelago di Cherso-Lussino è uno dei luoghi più affascinanti della costa croata per i viandanti e amanti dei trekking mediterranei. La primavera qui è mite e ricca di profumi che si intrecciano dolcemente con la salsedine marina.

Quattro giorni e quattro diverse e splendide escursioni per godersi al massimo mare cristallino, pinete profumate, clima salubre e bellissimi sentieri sempre vista mare. Questi sono gli ingredienti di una vacanza escursionistica nell’isola di Lussino!

L’arcipelago abbonda di piccoli paesi tranquilli immersi in un ambiente decisamente Mediterraneo dove crescono più di 1200 diverse specie botaniche, senza contare i magnifici panorami sulle isole che compongono l’arcipelago.

Cammineremo leggeri tra l’azzurro del mare e il verde delle pinete con la brezza che ci scompiglierà i capelli e non ci faremo mancare di certo un giretto in barca e qualche buon piatto di pesce!

Vacanza escursionistica non itinerante. Quattro diverse escursioni di basso impegno con zaino leggero.

Costi:

  • 190 euro a persona per il solo servizio guida
  • 90 euro a persona al giorno con trattamento mezza pensione (pernotto+ colazione+ cena)
  • + 50 euro supplemento al giorno per camera singola

La nostra base di appoggio per le nostre escursioni sarà la collaudata e super accogliente Pansion Ana di Artatore-Lussino.

 

    Iscriviti via form