Un sabato pomeriggio in famiglia dedicato ai piccoli escursionisti sul facile ma emozionante sentiero del Gor che collega l’abitato di Budoia con Polcenigo. Un percorso da “Jurassic Park” all’interno di un bel bosco ricco di cascatelle e impreziosito da verdissime felci che costeggia per buona parte un placido ruscello.
Durante il cammino non mancheranno i momenti di creatività con elementi forniti dalla natura stessa: foglie, creta, sassi e acqua. L’escursione si chiuderà sotto gli ulivi in un bel prato della campagna budoiese. Proprio qui sarà servito a tutti un delizioso gelato fornito dalla Gelateria in Borc di Polcenigo. Un occasione per respirare il bosco, conoscere e toccare le piante, fare nuove amicizie e condividere momenti spensierati in natura.
Con noi ci sarà la pedagogista Cristina Graffeo che coinvolgerà i bambini con laboratori esperenziali e momenti di consapevolezza corporea.
Proposta escursionistica ideale per bambini rientranti nella fascia 6-12 anni.










