Vi proponiamo una bellissima esperienza dove unire il piacere e la bellezza di una semplice escursione in montagna, al relax rigenerante di una facile pratica yoga. Sarete guidati da Alberto, guida AMM del Collegio Guide Alpine FVG e Silvia, insegnante certificata di yoga.
Partendo dal Castello di Andraz saliremo dolcemente tra gli abeti rossi del Bosch Roncion per arrivare nei bellissimi prati fioriti di Federa e da li al panoramicissimo Passo Sief.
Saremo praticamente nel cuore delle Dolomiti Unesco e il panorama a 360° vi lascerà letteralmente senza parole… Marmolada, Piz Boè, Odle, Lagazuoi, Tofana, Cristallo e Pelmo sono solo alcune delle montagne che potremo ammirare.
In questa incantevole cornice, Silvia ci guiderà in una pratica yoga adatta a tutti, per ricconnetterci con la natura e noi stessi.
In questo luogo incontaminato potremo ritrovare l’energia degli elementi Terra, Acqua e Aria che ci guideranno in questo percorso di rinascita.
A fine escursione, per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di assaggiare una “merenda di montagna” con prodotti tipici, in un caratteristico locale della zona.
PROGRAMMA
- Ore 08:00 ritrovo presso casello autostradale Vittorio Veneto sud.
- Pausa caffè lungo il tragitto.
- Ore 10:00 circa inizio escursione dal Castello di Andraz in direzione del Passo Sief.
- A seguire pratica yoga
- Pranzo al sacco
- Ore 15:00 circa rientro alle auto e fine attività.
- A seguire spuntino di montagna presso locale tipico nelle vicinanze (facoltativo e non compreso nel prezzo).
GUIDA: ALBERTO FACCHIN